UN MAGICO SAN VALENTINO TRA LA NEVE IN VAL GARDENA

Se il nostro lettore è un amante del romanticismo e della magia dell’amore, deve assolutamente provare le emozioni del San Valentino in montagna.
Il paesaggio suggestivo, i boschi innevati e le calde stube della Val Gardena sono la scenografia giusta per coronare una vacanza romantica all’insegna del relax, del benessere e dell’intimità.
Per l’occasione diverse sono le attività da svolgere adatte agli innamorati: a Santa Cristina si svolgerà una magica fiaccolata di San Valentino, uno spettacolo di luci tra la neve in compagnia dell’esperta suola di sci e snowboard.

l nostro albergo invece offre un’esperienza esclusiva. Per gli innamorati l’Hotel Tyrol mette a disposizione la propria baita privata Juac, nei boschi della val Gardena con una vista suggestiva sulle Dolomiti, in particolare sul Sassolungo, sul Sassopiatto e sullo Sciliar. Per giungere alla baita si percorre un itinerario da favola con le ciaspole tra la neve e gli abeti oppure si può raggiungere il rifugio con gli sci grazie ad un fuori pista. Una volta arrivati, troverete ad accogliervi il calore della stufa e del legno alle pareti. La cena sarà preparata dallo chef della struttura con prodotti tradizionali e ovviamente servita a lume di candela. Offriamo il meglio per rendere la vostra permanenza davvero romantica, immersi nella natura incontaminata e coccolati dal calore e dalla buona cucina. Il resto lo farà la notte stellata e fredda, il silenzio e la magia dell’amore.

Al vostro risveglio troverete un’ottima colazione prima di ritornare all’albergo e, volendo, potreste completare la giornata mano nella mano visitando il parco Puez-Odle, poco distante dalla baita Juac.
L’Hotel offre anche tutti i servizi della grande spa, un’occasione imperdibile per rilassarsi e rifocillare lo spirito e il corpo, in compagnia della persona amata. Potrete così provare le nostre saune per riscaldare e purificare il corpo dopo la giornata nella neve, in particolare la sauna in baita, costruita a contatto con la neve per provare il brivido della sauna nordica, oppure concedervi un dolce idromassaggio nella nostra piscina scavata nella roccia o ancora seguire uno dei tanti trattamenti offerti dalla nostra SPA, come i massaggi rigeneranti circondati dal legno naturale.

Fidatevi di noi: non c’è luogo più bello dove trascorrere il vostro San Valentino: la Val Gardena offre la bellezza straordinaria della montagna, che non dimentichiamo è stata dichiarata Patrimonio dell’UNESCO, la dolcezza della neve, il silenzio dell’alta quota, la cura e l’attenzione alla qualità dei migliori albergatori. Magari, potreste scegliere proprio la baita altoatesina per dichiarare il vostro amore, in uno scenario da cartolina.